INTERIOR DESIGNER:

QUALITÀ E COMPETENZE TECNICHE 

Per informazioni e iscrizioni sul corso ” INTERIOR DESIGNER: QUALITÀ E COMPETENZE TECNICHE” comprensivo di licenza d’uso gratuita per tutta la durata del corso del software ArredoCAD – compilare il form sottostante:


    * campi obbligatori

     

     

     

     

     

     

    La scuola Inàrfose – Ingegno Arte Formazione Servizi – propone la nuova edizione del corso di Formazione “INTERIOR DESIGNER: QUALITÀ E COMPETENZE TECNICHE”

    Il corso è patrocinato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Bari

    Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono apprendere e approfondire le competenze e qualificarsi nell’ambito dell’interior design e che intendono abbracciare questo ambito professionale. Si approfondiranno diversi temi, partendo dai principi ispirativi che muovono alla progettazione, propri di tutti i più grandi designers contemporanei. Si analizzeranno nel dettaglio i temi del colore, della luce e dei materiali. Un occhio attento sarà volto al tema del Feng Shui e si studieranno gli interventi di Relooking e Restyling, estendendosi al concetto dell’Home Staging.

    Il corso prevede il rilascio di licenza gratuita del programma ArredoCAD per tutta la durata del corso.

     

    INIZIO CORSO: dal 14.10.2024 – al 25.11.2024

    ORE FORMATIVE: 52 ORE 

    ACCREDITAMENTI = 52 cfp 

    MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: VIDEOCONFERENZA

    COSTO IN PROMO: 250 euro + iva  entro il 10.09.2023

    SCADENZA ISCRIZIONI: 03.10.2024

     

    Per informazioni sul corso, programma, iscrizioni e modalità di pagamento compilare il form presente su questa pagina in tutti i suoi campi.

     

     

     

    INFO E ISCRIZIONI